Agenda Runme

Lo scopo principale di Runme è trovare un evento podistico a cui partecipare. Ma se l’evento si corre tra un mese o due o magari alla fine dell’estate e siamo… in inverno che fare?  Facile: usare l’agenda!

Già, l’agenda, che bella invenzione…. Mi riferisco all’agenda Runme! Ovvio 😀

Come attivare 'agenda runmeAttivarla è facile! Basta registrarsi su runme e cercare un evento qualsiasi tra le migliaia di proposte. Il pulsantino “Metti in calendario” è in bella mostra. Cliccando su di esso diverse opzioni ci vengono incontro:

Agenda Runme – È il modo più semplice per avere tutti i nostri appuntamenti podistici in un unico luogo. Un reminder sicuro per i nostri eventi, appuntamenti e allenamenti.

Google Calendar –  Ci permette di condividere l’evento sull’eventuale  calendario di Google.

Apple iCal –  Come la precedente opzione questa ci permette di condividere l’appuntamento, luogo e data, nel nostro calendario Apple; che sa iPhone, iPad o Desktop.

Tra i preferiti –  Non siamo sicuri di partecipare ma l’evento ci stuzzica ? Possiamo marcare l’evento con il cuoricino…

Invita un amico –  Se vogliamo inviare una mail ad un amico indicandogli tutti i particolari dell’evento possiamo usare questa opzione. Ovviamente non ci dobbiamo dimenticare di invitare l’amico su runme! 🙂

L’agenda Runme ha molte opzioni che scopriremo più avanti, come:

  • Diverse opzioni di visualizzazione: a lista, a calendario mensile, settimanale e giornaliero
  • Diversi tipo di eventi; non solo eventi podistici ma anche allenamenti di gruppo ed eventi privati.

E dopo aver aggiornato l’agenda… non ci resta che allenarsi in attesa del grande giorno!

 

2 risposte a “Agenda Runme”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *